2 novembre e mi sto ambientando! Mamma e papà sono felicissimi! Faccio otto poppate - non manco mai neanche quella delle 3 - ma tanto i miei genitori sono sempre svegli. Si alzano ogni mezz'ora per vedere come dormo...
15 novembre... Che ci posso fare... A me il bagnetto non piace per niente... Urlo come un disperato... Anche dopo, quando mi asciugano... Si vede che al mare preferisco la montagna!
Meno male che è un inverno mite... Poi qui dove viviamo - a Civitavecchia - c'è il mare e quindi a pranzo - ben coperto - mamma mi porta al lungomare a fare una passeggiata.
Comunque a me piace dormire... Soprattutto in braccio ai miei genitori... Mi devo rifare di tutto quel perioso che ero da solo in incubatrice!!!
22 dicembre... Che bello, tra poco sarà Natale. Mamma e papà mi hanno detto che sono il loro regalo più bello. Io intanto dormo - il mio sport preferito. Qui sembro Superman a riposo con questa manina in alto!
Oggi è il 16 dicembre, il compleanno di mamma. Per l'occasione indosso il vestitino che mi hanno regalato zio Gianni e zia Raffaella.. Sono proprio alla moda!
Sono piccolo è vero ma è una cosa è certa: sono juventino proprio come mamma! Non vedo l'ora che la Juventus torni in serie A!!
Siamo a gennaio, il 2007 è appena iniziato ed io faccio prove tecniche di sorriso!!!
Altra uscita... Sempre al mare... ma che bello questo cappottino blu che mi ha comprato papà!
Ci sto prendendo gusto...
Lo sguardo è un po' furbetto...
Sto provando la sdraietta... Piena di giochini! Una sorpresa continua!