Febbraio 2007... Si parte con un po' di pera grattuggiata... Sono un pochino perplesso
Tra un pasto e l'altro mi rilasso navigando su Internet con mamma... Hey! Mandiamo un'email alla mia amichetta e compagna di incubatrice Matilde?
Però si esce anche,eh... Non è che io ami particolarmente le uscite ma mamma dice che fanno bene. Sarà... Siamo a metà febbraio. Qui sono proprio bellino, fatevelo dire.
Internet, passeggiate... Ma i miei interessi sono tanti... Mi piace leggere... Soprattutto la storia di Pollicino... Piccolo e furbo come me!
Cappero... Hanno messo un nuovo giochetto sulla sdraietta!!! Fico!
Mamma ci riprova con il cucchiaino... La pappa? Brodo vegetale e agnello? Bah... Proviamo... Intanto mi ciuccio il mio pupazzo preferito, quello che mi ha regalato zia Sophie.
Fatemi digerire... Certo che un buon Fernet ci vorrebbe... Vabbè, aspetto ancora qualche anno...
12 marzo... Sto diventando sempre più indipendente.
Aprile... Ci sto prendendo più gusto col cucchiaino... E' un po' faticoso ma il mio motto - come quello dei prematuri - è "PIANO PIANO".
Che bello, oggi mi è venuta a trovare la mia madrina, zia Alessandra!!!!
Oggi è Pasqua e con i nonni siamo andati al ristorante... Mi sa che per l'uovo devo ancora aspettare... Magari già il prossimo anno.
Oggi 25 aprile 2007, giornata di festa e passeggiata con mamma e papà. Hey... Ma sono o non sono irresistibile?
Wow... Marzo è un mese di visite. Stavolta è venuto zio Alessandro!!!
Ancora febbraio. Qui sono in compagnia della mia amichetta Matilde. Eravamo compagni di terapia intensiva. Anche lei nata alla 27esima settimana. La mia incubatrice era davanti alla sua. Ci siamo fatti forza tante volte!